Scopri un'azienda squisita in Italia con i nostri servizi di escort incontri.
PREF
POST
MENU
Area privataPreferite
Page QR:
...

L’arte del Massaggio tantra un’armonia interiore che induce al rilassamento e all’esaltazione dei propri sensi.

Contatta
Ricorda che l'hai trovato su TuaDiva
Creato
6/23/2023, 4:50:50 PM
Città
Sesso
Femmina
Orientamento
Etero
La mia età
39 anni
Disponibilità
A casa
Visualizzazioni
196

Descrizione

-Non rispondo numeri anonimi.
-SENZA SESSO.

Il massaggio tantrico è un arte dalle origini millenarie, che profuma di storia e mistero. Attraverso tocchi leggeri e circolari mira a lenire e a sciogliere i blocchi emotivi accumulati a causa dello stress o dell'ansia, regalando uno stato psicologico e anche fisico di qualità più alta.
Il massaggio è considerato, ed in effetti lo è, una intensa forma di comunicazione. Se osserviamo la natura notiamo frequentemente che, nel regno animale, ci sono continui rituali finalizzati alla seduzione ed alla dimostrazione di affetto. La stessa cosa accade per il genere umano che, attraverso massaggi, esprime i propri sentimenti o invia messaggi di seduzione.
Il Massaggio Tantra è una profonda e coinvolgente tecnica che guida la persona verso un'esperienza sensoriale profonda, intensa, attraverso l'espansione dell'energia vitale tramite anche il potente mezzo dell'energia sessuale. INTEGRALE,LINGAM ,PUNTO P.Il tempo ideale, si aggira intorno ai QUARANTA minuti o SESSANTA minuti.Oggi il tantra, attraverso tutte le sue forme di massaggio e percorsi, ci insegna l'importanza della calma, dell'attenzione verso l'altro, della spontaneità, dell'assoluta naturalezza e della complicità. Con Tocco sulle parte intima Delicato e Disfunzione erettile,eiaculazione precoce,problema alla prostata ,controllo dell'eiaculazione,blocco della mente e del corpo La stimolazione può essere manuale o con dildo,strapon o diversi tipi di giocattolo per la stimolazione del punto p o della prostata con Tocco per una fusione di Benessere. Orario dalle DIECI alle OTTO da lunedì a sabato.