Scopri un'azienda squisita in Italia con i nostri servizi di escort incontri.
PREF
POST
MENU
Area privataPreferite
Page QR:
...

DOLCE KATYA

Contatta
Ricorda che l'hai trovato su TuaDiva
Creato
2/10/2024, 12:43:02 PM
Città
Sesso
Femmina
Orientamento
Etero
Nazionalità
Russo
Altezza
1.70m
La mia età
25 anni
Disponibilità
A casa
Visualizzazioni
22

Descrizione

Eccoci salvi a tutti . In questo ambiente presentarsi per ben spiegare la diversità fra un'incontro ordinario ed uno indimenticabile non è certo una cosa semplice, specialmente dove tutte sembrano vere, promettono prestazioni strabilianti, e poi con un numero di telefono ti catturano; e se fai un inventario delle tue esperienze vissute, il risultato è deludente e non puoi recriminare con nessuno perché i fattori condizionanti sono stati tanti e veri, ma in capo a tutti la tua fretta.
Ed allora se io mi presento in modo banale, non ti incuriosisco e non ti offro una occasione per approfondire la nostra conoscenza, anche questo mio annuncio finirà nel tritatutto, quindi ti lascerò solo un filo di mistero: scontato di essere una russa davvero bella e le foto che pubblico sono vere e non ritoccate, sono la classica ragazza della porta accanto, capelli neri, occhi ammalianti, tutta naturale come mamma mi ha fatta e con la dote di avere un corpo proporzionato, sinuoso, non di quelli massicci che incutono ansia da prestazione.
Non sono una abitudinaria, faccio incontri perché fare sesso mi piace e con chi mi piace, quando voglio e senza obblighi di sorta da parte di nessuno. Non offro la mia compagnia a tutti, preferisco selezionare a chi concederla!!! Non cerco la bellezza fisica ma quella interiore, l'eleganza e il fascino giusto per diventare intimi.
E se mi presento con naturalezza così come sono, non illuderti di trovarti su Meetic alla ricerca della tua anima gemella, ma su un sito di incontri per scegliere con chi provare il piacere più antico del mondo. E se saprai presentarti in modo adeguato, con voglia, desiderio ed elegante ingordigia, saprò regalarti momenti di travolgente passione, so donare e ricevere tante emozioni, sarai come il mio nuovo fidanzato, con effusioni e dolcezze e pronta a tirare fuori il fuoco che ho dentro. Non amo la volgarità, tutto quello che faremo ce lo diremo a voce.
Se non sei un perditempo e invece sei alla ricerca di un rapporto fresco, esaltante, trasparente e non banale, se cerchi un porto sicuro dove concederti una pausa di piacere, scrivimi… e quando pigerai i tasti per rispondermi fallo senza veli, senza titubanze, anche tu con naturalezza perché sono una ragazza educatissima, bellissima e nonostante tutto... normalissima!


Ti prego di rispettare il mio tempo. Non conduco delle lunghe conversazioni . Nel nostro incontro avremmo modo di conoscersi meglio personalmente. Un dolce bacio.Le foto 100%